
16 Ottobre 2024
Come scritto a Prasanthi Nilayam oggi
Ansia, dolore e inquietudine non possono avvicinarsi a Sai, nemmeno a milioni di miglia di distanza. Che ci crediate o no, Sai non ha la minima esperienza dell’ansia, perché Sai è sempre consapevole della formazione e della trasformazione degli oggetti, delle bizzarrie del tempo e dello spazio e degli incidenti che ne derivano.
Coloro che non ne hanno conoscenza e coloro che sono influenzati dalle circostanze sono affetti dal dolore. Coloro che sono intrappolati nelle spire del tempo e dello spazio diventano vittime del dolore. Sebbene Sai sia coinvolto in eventi condizionati dal tempo e dallo spazio, Sai è sempre stabilito nel principio che è al di là sia del tempo che dello spazio. Sai non è condizionato dal tempo, dal luogo o dalle circostanze.
Pertanto, dovete tutti riconoscere l’unicità della Volontà di Sai, il Sai Sankalpa. Sappiate che questo Sankalpa è Vajrasankalpa, è Volontà irresistibile. Potete ignorare la sua espressione come debole e insignificante ma, una volta che la volontà è stata decisa, qualsiasi altra cosa succeda, non cambierà.
Discorso Divino, 08 ottobre 1981
Sathya Sai Prabhu (il Signore) e i Sathya Sai Sevak (devoti) sono inseparabilmente legati da Amore e Lealtà. Sai esiste per loro e loro esistono per Sai.
Con Amore,
Bab
Você precisa fazer login para comentar.