
22 Settembre 2024
Come scritto a Prasanthi Nilayam oggi
Ovunque vi troviate, offrite del servizio con tutto il cuore e considerate che state servendo voi stessi e non gli altri; da questo ricaverete la soddisfazione di voi stessi (Atma-trupti). Voi dovete verificare se, nel fare il servizio, ottenete la soddisfazione di voi stessi o state cercando di mettervi in mostra; se nel servizio c’è ostentazione, non si può provare una gioia vera, l’ego non se ne va e, se non si elimina l’ego, non si può sperimentare la beatitudine spirituale.
Incarnazioni dell’Atma Divino!
La situazione mondiale di oggi è terribile e spaventosa, la paura vi si pone davanti ovunque vi volgiate; che restiate a casa o usciate per strada, che viaggiate in treno o camminiate per via, la paura vi perseguita: il mondo è avvolto dalla paura. Per scacciare questa paura, voi dovete acquisire una fede salda in Dio come unico rifugio. Portate quindi avanti il vostro lavoro con coraggio e determinazione abbandonando ogni paura e immergetevi nelle attività di servizio senza alcuna preoccupazione.
Discorso Divino del 19 novembre 1990
Tutto il servizio deve essere considerato un’offerta a Dio e ogni opportunità di servire deve essere accolta poiché è un dono di Dio.
Con Amore,
Baba
Você precisa fazer login para comentar.